Seguici su

Formula 1

F1, GP Belgio 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 26 agosto

Pubblicato

il

Comincia domani con la prima giornata di prove libere il weekend di Spa-Francorchamps, sede del Gran Premio del Belgio 2022 valido come quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Si torna in pista finalmente dopo la lunga pausa estiva con una nuova sfida per la vittoria di tappa tra Red Bull, Ferrari e Mercedes.

Uno dei temi più interessanti del fine settimana fiammingo è legato inevitabilmente alla nuova direttiva tecnica FIA anti-porpoising, che potrebbe cambiare almeno parzialmente i rapporti di forza tra le vetture più competitive della griglia. Max Verstappen è leader del campionato a +80 su Charles Leclerc e vuole fare un altro passo avanti verso il secondo titolo iridato consecutivo.

Le prove libere del venerdì a Spa-Francorchamps verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro delle libere su TV8. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di entrambi i turni con aggiornamenti in tempo reale.

F1, GP Belgio 2022: numeri, statistiche, curiosità. A Spa Michael Schumacher resta irraggiungibile da chiunque

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere per il Gran Premio del Belgio 2022 di Formula Uno a Spa:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP BELGIO F1 2022

Venerdì 26 agosto

Ore 14.00 Prove libere 1

Ore 17.00 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: @RACINGPICTURE