Seguici su

Sport in tv

Tuffi, Mondiali 2022 oggi: orari 3 luglio, calendario gare, programma, tv, italiani in gara

Pubblicato

il

Ultima giornata di gare in questi Mondiali 2022 di tuffi a Budapest (Ungheria). La Duna Arena sarà teatro delle ultime due specialità del programma: il syncro femminile dal trampolino tre metri e la prova maschile dalla piattaforma. Sfortunatamente non ci saranno azzurri presenti.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 11.00, ALLE 15.00 E ALLE 17.00

C’era attesa, infatti, sulle condizioni di Elena Bertocchi che avrebbe dovuto partecipare ai preliminari della gara di syncro con Chiara Pellacani. Il problema alla schiena della lombarda, che già l’aveva costretta a rinunciare alle eliminatorie della gara individuale dai tre metri, è stato tale da costringerla alla seconda rinuncia di questo campionato iridato.

Nessun azzurro anche nella Finale dai dieci metri che però meriterà attenzione per l’alto livello atteso, anche senza atleti russi e bielorussi per le note vicende legate al conflitto bellico in Ucraina.

Calendario Mondiali nuoto Budapest 2022 oggi: orari domenica 3 luglio, programma, tv, streaming

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MONDIALI TUFFI 2022

DOMENICA 3 LUGLIO

11.00 Sincro trampolino 3 metri femminile – Preliminari – Nessuna coppia italiana
15.00 Sincro trampolino 3 metri femminile – FINALE
17.00 Piattaforma maschile – FINALE – Nessun italiano

MONDIALI TUFFI 2022 IN TV

Oggi, domenica 3 luglio, ultima giornata di gare di questi Mondiali 2022 di tuffi a Budapest (Ungheria). La trasmissione in diretta televisiva sarà curata da RaiSportHD, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi farà compagna con le DIRETTE LIVE testuali dell’intera programmazione odierna.

Foto: LaPresse