Seguici su

Pallanuoto

Calendario Mondiali nuoto Budapest 2022 oggi: orari domenica 3 luglio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 3 luglio, ultima giornata di gare nei Mondiali di nuoto di Budapest. Un’edizione che l’Italia ricorderà per molto tempo, visti i risultati roboanti che hanno accompagnato la rassegna iridata. Ci si augura di concludere nel miglior modo possibile per porre, come si suol dire, la più classifica ciliegina sulla torta.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SPAGNA, FINALE MONDIALI PALLANUOTO, DALLE 20.00

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 11.00, ALLE 15.00 E ALLE 17.00

Nei tuffi, purtroppo, non vedremo in azione una delle coppie di riferimento del syncro femminile dai tre metri, ovvero Elena Bertocchi/Chiara Pellacani. La lombarda, già costretta a saltare la gara individuale (tre metri) per problemi alla schiena, non è riuscita a recuperare per la prova in coppia con la romana e quindi niente Italia in quest’ultimo giorno dedicato alla specialità. Nessun azzurro, infatti, sarà al via della Finale maschile dalla piattaforma.

L’Italia ci sarà, alla grande, invece nella Finale per l’oro del torneo di pallanuoto maschile. Il Settebello di Sandro Campagna se la vedrà nell’atto conclusivo contro la Spagna, squadra che aveva battuto gli azzurri nella prima fase. Ogni match fa storia a sé e l’obiettivo è quello di chiudere in gloria.

Pallanuoto, il Settebello supera l’esame di greco e torna in finale ai Mondiali!

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

CALENDARIO MONDIALI BUDAPEST 2022: PROGRAMMA DI OGGI

DOMENICA 3 LUGLIO

Tuffi

11.00 Sincro trampolino 3 metri femminile – Preliminari – Nessuna coppia italiana
15.00 Sincro trampolino 3 metri femminile – FINALE
17.00 Piattaforma maschile – FINALE – Nessun italiano

Pallanuoto maschile

Finale 7° posto a Budapest
13.00 Ungheria-Montenegro

Finale 5° posto a Budapest
17.00 Stati Uniti-Serbia

Finale 3° posto a Budapest
14.30 Grecia-Croazia

Finale 1° posto a Budapest
20.00 Italia-Spagna

MONDIALI BUDAPEST 2022 IN TV

Oggi, domenica 3 luglio, ultima giornata di gare per questi Mondiali di nuoto a Budapest. La trasmissione delle gare sarà affidata a RaiSportHD, live streaming su RaiPlay per quanto riguarda i tuffi. Italia-Spagna di pallanuoto sarà trasmessa in tv su Rai3 ed in streaming su RaiPlay. Da sottolineare anche che tutti gli altri match di pallanuoto saranno saranno disponibili su All Aquatics (Eurovision Sports Live). OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali delle prove che vedono impegnati gli azzurri e tutti gli aggiornamenti relativi al day-17.

Foto: LaPresse