Seguici su

Senza categoria

Tennis, annunciate le date per il WTA 250 di Parma: si terrà dal 24 settembre al 1° ottobre

Pubblicato

il

Sono state annunciate quest’oggi le date del torneo WTA 250 di Parma 2022 che si svolgerà a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, e successivamente sarà seguito dal torneo maschile ATP Challenger 125, per due settimane di tennis tutte da vivere in Emilia-Romagna.

Andando dunque nel dettaglio, il torneo WTA 250 si svolgerà (come ufficializzato nella giornata odierna) da sabato 24 settembre fino a sabato 1 ottobre; a seguire, invece, a partire da domenica 2 ottobre fino a domenica 9 toccherà all’ATP Challenger 125.

ATP Umago 2022, Giulio Zeppieri approda ai quarti di finale battendo Galan in tre set!

Entrambi i tornei sono organizzati da MEF Tennis Events e saranno ospitati dal Tennis Club Parma. Di seguito il commento del presidente del MEF Marcello Marchesini, riportato dalla Federazione Italiana di Tennis: “Vogliamo ringraziare la WTA, che ci ha voluto premiare per il grande lavoro svolto nell’anno forse più complicato della storia del nostro amato sport e non solo“.

Prosegue Marchesini: “Dopo il torneo femminile WTA 250, l’avventura a Parma proseguirà con un ATP Challenger 125, evento che precederà i nuovi ATP 250 di Firenze e Napoli garantendo sin da ora un altissimo livello di partecipanti.

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events