Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: aperta la vendita dei biglietti per le Finali Grand Prix di Torino 2022

Pubblicato

il

L’attesa è finita. Oggi, venerdì 29 luglio, è finalmente cominciata la vendita dei primi pacchetti di biglietti inerenti alle Finali Grand Prix 2022 di pattinaggio di figura, in scena al Pala Vela di Torino dall’8 all’11 dicembre 2022.

Sul sito dell’evento, oltre che sulla piattaforma VivaTicket, è infatti già possibile acquistare il pacchetto All Event, ovvero quello che garantirà allo spettatore di non perdersi davvero nulla della rassegna, da tutte le sessioni di allenamento passando per le gare e il Gran Galà di chiusura.

Si va dai 110,00 € del settore Bronze 2 agli 890 € del settore Platinum Plus più centrale e vicino al ghiaccio, in mezzo altre quattro fasce di prezzo adatte per tutte le esigenze. Previsti inoltre degli sconti per gli Under 12 e per gli over 70, oltre che per tutti i tesserati alla Federazione Italiana Sport Ghiaccio.

Pattinaggio artistico: svelate le assegnazioni del Grand Prix 2022-2023. Gli azzurri puntano in alto

Grande la soddisfazione del Presidente della FISG Andrea Gios: “Dopo il grande successo del 2019 siamo felici ed orgogliosi di tornare ad ospitare le Finali di ISU Grand Prix a Torino – ha detto Gios in una dichiarazione rilasciata ai microfoni della propria Federazione – una città che vanta un’eccezionale tradizione nelle discipline del ghiaccio e che, con questo prestigioso appuntamento, ribadisce il suo ruolo di primo piano nello sport sia a livello nazionale che sulla scena internazionale. Sono certo che i nostri atleti daranno il loro 110% per provare a conquistare la qualificazione a questo evento e poter così pattinare sul ghiaccio di casa davanti al proprio pubblico. Invito tutti gli appassionati e gli sportivi a riempire il Palavela e a godere a pieno delle splendide emozioni che questo magico sport sa regalare. Sarebbe il modo migliore per iniziare questo appassionante quadriennio che ci condurrà fino ai Giochi di Milano Cortina 2026”.

Foto: LaPresse