Seguici su

Formula 1

F1, gara 19 giugno: orario, programma GP Canada 2022, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Dopo due anni d’assenza torna il Gran Premio del Canada, una delle tappe più amate del calendario. Tutto è pronto a Montreal per la nona competizione dell’anno, la seconda Oltreoceano dopo il round di Miami (Florida/USA) di inizio anno.

Max Verstappen è al comando della graduatoria assoluta. Il #1 della Red Bull ha al momento 150 punti all’attivo in graduatoria contro i 129 del messicano Sergio Perez, abile in quel di Baku a strappare alle Rosse la seconda posizione nella classifica piloti.

Le due monoposto austriache cercano di allungare, mentre le Ferrari proveranno a rifarsi dopo la delusione dell’Azerbaijan. Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz hanno tutte le carte in regola per ben figurare in un tracciato molto particolare come quello canadese.

Il Gran Premio di domani sarà proposto in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGO e NOW. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live, mentre TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) offrirà a tutti gli appassionati la differita della corsa.

PROGRAMMAZIONE GP CANADA 2022

Domenica 19 giugno
Gara ore 20.00

Ore 21.30 – differita su TV8

GP CANADA 2022 IN TV

Diretta TV su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming SkyGO e NOW

Differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS