Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, Test Jerez 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, lunedì 2 maggio, andranno in scena sulla pista di Jerez de la Frontera (Spagna) i test ufficiali di MotoGP. Una sessione unica riservata alla top-class che segue la gara che si è tenuta sul circuito andaluso, sesto round del Mondiale 2022.

LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI JEREZ DI MOTOGP DALLE 10.00

Il via è previsto alle 10.00 e il tempo a disposizione si esaurirà alle 18.15. Le squadre e i piloti cercheranno di sfruttare al meglio possibile quest’occasione per provare del nuovo materiale che possa essere utile nella stagione corrente e fare la differenza rispetto alla concorrenza.

In questo contesto, la Ducati ha abituato a non poche novità, visto lo spirito che guida lo staff dell’ing. Luigi Dall’Igna. La GP22 già è una moto particolarmente curato dal punto di vista aerodinamico e vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti. Interessante capire capire soprattutto come si muoverà Yamaha, visto quanto detto in stagione da Fabio Quartararo. Ovviamente anche Honda, Suzuki, Aprilia e KTM non staranno a guardare.

VIDEO Luigi Dall’Igna: “Bastianini-Martin? Bisogna ancora attendere”

Di seguito il programma completo e come seguirlo in tv:

PROGRAMMA TEST JEREZ DE LA FRONTERA 2022

Lunedì 2 maggio

Ore 10.00-18.15 Sessione unica

TEST JEREZ DE LA FRONTERA 2022 IN TV

La giornata di test a Jerez de la Frontera non sarà coperta in diretta televisiva/streaming, ma godrà della DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Foto: MotoGP.com Press