Seguici su

Formula 1

F1 stasera su TV8: orario qualifiche in chiaro, programma, differita, streaming GP Miami 2022

Pubblicato

il

Nella serata italiana torna protagonista la Ferrari per la terza sessione di prove libere e soprattutto per le qualifiche del Gran Premio di Miami 2022, quinto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. L’inedito circuito statunitense sarà teatro di una lotta per la pole position estremamente intensa, che vedrà protagonisti come di consueto Charles Leclerc e Max Verstappen oltre ai rispettivi compagni di squadra.

Sergio Perez sta guidando molto bene in questo avvio di campionato con la sua RB18 ed è sempre stato un grande interprete dei tracciati cittadini, quindi potrà giocarsi qualcosa di importante. Maggiori incognite invece nel box della Rossa per Carlos Sainz, a tratti velocissimo ma ancora protagonista di qualche errore di troppo nel tentativo di portare la sua F1-75 al limite.

Le prove libere del venerdì hanno però messo in evidenza una Mercedes in grande spolvero, anche grazie a delle ali stravolte rispetto ai precedenti appuntamenti stagionali, con George Russell addirittura davanti a tutti nella breve simulazione di qualifica effettuata in FP2 e Lewis Hamilton nelle posizioni di vertice sul giro secco.

Le prove ufficiali del GP di Miami saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 (FP3 live anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire le qualifiche anche in chiaro su TV8 in differita dalle ore 23.25 italiane. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

F1, Ferrari e Red Bull pronte a battagliare nelle qualifiche del GP di Miami, con Mercedes e McLaren all’orizzonte

Di seguito la programmazione televisiva completa di FP3 e qualifiche per il Gran Premio di Miami 2022 di Formula Uno:

PROGRAMMA FP3 E QUALIFICHE GP MIAMI F1 2022

Sabato 7 maggio

Ore 19.00 Prove libere 3

Ore 22.00 Qualifiche

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), mentre Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) manderanno in onda solo le FP3
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Qualifiche in differita su TV8 in chiaro alle 23.25

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI