Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Tsitsipas oggi, Finale ATP Roma 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 15 maggio, giornata di Finali degli Internazionali d’Italia 2022. Sulla terra rossa del Foro Italico assisteremo allo scontro conclusivo del tabellone maschile tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. Nole, dopo aver staccato il biglietto per la sua dodicesima finale in questo torneo, va a caccia del sesto titolo. Il greco invece va a caccia del suo primo titolo a Roma.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DJOKOVIC-TSITSIPAS DALLE 16.00

Un match con una storia particolare, considerando che a Roma i due si incontrarono nei quarti di finale nel 2021 e vinse Djokovic in rimonta 4-6 7-5 7-5. E sempre in rimonta ci fu il successo nella Finale del Roland Garros del serbo per 6-7 (6) 2-6 6-3 6-2 6-4. In generale il campione nativo di Belgrado conduce nei precedenti 6-2.

Per questo, l’ellenico cercherà di invertire il trend e di dimostrare di essere pronto ad abbattere un totem del tennis mondiale. La necessità di Tsitsipas sarà quello di avere percentuali al servizio molto alte per mettere pressione al serbo e fare la differenza con le sue variazioni.

ATP Roma 2022, Novak Djokovic conquista la vittoria numero 1000 e approda in Finale! Ko Casper Ruud

Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA DJOKOVIC-TSITSIPAS

Center Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [1] Iga Swiatek POL vs [9] Ons Jabeur TUN
2. [1] Novak Djokovic SRB vs [4] Stefanos Tsitsipas GRE (non prima ore: 16:00)

Pietrangeli – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. John Isner USA / Diego Schwartzman ARG vs [3] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO
2. Veronika Kudermetova / Anastasia Pavlyuchenkova vs [2] Gabriela Dabrowski CAN / Giuliana Olmos MEX

DJOKOVIC-TSITSIPAS IN TV

La Finale maschile degli Internazionali d’Italia tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas sarà trasmessa a pagamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), live streaming su SkyGo e su NOW. Sarà coperta anche in CHIARO in tv su Italia 1 e in streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

Foto: LaPresse