Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Sabalenka oggi, Roland Garros 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sul campo Simonne-Mathieu, Camila Giorgi affronterà la bielorussa Aryna Sabalenka nell’incontro valido per il terzo turno del Roland Garros 2022. La marchigiana ha nel mirino gli ottavi di finale e raggiungere in questo caso l’altra azzurra Martina Trevisan, vittoriosa ieri in maniera chiara contro l’australiana Daria Seville.

LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-SABALENKA (2° MATCH DALLE 11.00)

Camila, però, affronterà un’avversaria di tenore diverso visto che si parla della n.7 del mondo e dotata di un tennis molto potente che può far male. Camila si dovrà esprimere sugli stessi livelli di quanto già fatto vedere contro la kazaka Yulia Putintseva.

Il bilancio dei precedenti è sull’1-1: vittoria di Sabalenka nel torneo di Lugano del 2018 sulla terra rossa elvetica; successo di Giorgi sull’erba di Eastbourne l’anno passato.

Roland Garros 2022, risultati donne 27 maggio: bene Trevisan, Gauff e Teichmann, eliminate Azarenka e Bencic

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA GIORGI-SABALENKA

Sabato 28 maggio

Court Simonne-Mathieu – Ore: 11:00
Mackenzie McDonald USA vs Jannik Sinner ITA
Camila Giorgi ITA vs Aryna Sabalenka —
David Goffin BEL vs Hubert Hurkacz POL
Madison Keys USA vs Elena Rybakina KAZ

GIORGI-SABALENKA IN TV/STREAMING

La partita tra Camila Giorgi e Aryna Sabalenka sarà la seconda sul campo Simonne-Mathieu il cui programma avrà inizio alle 11.00 con l’incontro tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald. La copertura televisiva sarà garantita da Eurosport, live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LiveMedia/Victor Joly/DPPI – LivePhotoSport.it