Seguici su

MotoGP

MotoGP, a che ora vedere la gara su TV8 in differita e in replica su Sky: programma preciso GP Americhe 2022

Pubblicato

il

Dopo le qualifiche totalmente nel segno della Ducati, è in programma quest’oggi l’atto conclusivo del Gran Premio delle Americhe 2022 di MotoGP, con la gara presso il circuito di Austin, in Texas, che si svolgerà alle 20:00 ore italiane (in conseguenza del fuso orario texano GMT -5).

Sensazioni più che positive (di partenza, naturalmente) per la Ducati che porta ben cinque moto davanti a tutti con Jorge Martin, Jack Miller, Francesco Bagnaia, Johann Zarco ed Enea Bastianini; partiranno più indietro ma con voglia di rivalsa dopo una sessione di qualifica negativa Fabio Quartararo (sesto) e Marc Marquez (nono).

La gara è in programma dunque questa sera per concludere il Gran Premio delle Americhe 2022 di MotoGP: in chiaro, su TV8, non è prevista la visione della gara in differita dal momento che sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle 19:55.

MotoGP, Francesco Bagnaia spezzerà la maledizione italiana ad Austin? Con una Ducati così, bisogna vincere

La replica su SkySportMotoGP è prevista invece, da programmazione, nella notte di lunedì 11 aprile alle ore 01:00. Riepiloghiamo di seguito come seguire la gara del Gran Premio delle Americhe 2022 in differita su TV8 e in replica su Sky.

MOTOGP, GP AMERICHE 2022: A CHE ORA VEDERE LA GARA SU TV8 IN DIFFERITA E IN REPLICA SU SKY

Non è prevista la visione in differita della gara su TV8 in quanto è in programma la diretta televisiva a partire dalle 19:55.
La replica è in programma su SkySportMotoGP alla 01:00 di lunedì 11 aprile.

Foto: MotoGP.com Press