Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Serie A Napoli 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario giornaliero

Pubblicato

il

Sabato 23 aprile (ore 14.30) andrà in scena la terza tappa della Serie A 2022 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre. Prosegue la stagione della Polvere di Magnesio e si preannuncia grande spettacolo al PalaVesuvio di Napoli. Sarà la terza delle tre tappe che definiscono le sei formazioni qualificate alla Final Six, dove verranno assegnati gli scudetti.

Il campionato sarà un bel banco di prova in vista dei grandi appuntamenti internazionali della stagione: gli Europei di agosto e i Mondiali di fine ottobre/inizio novembre. All’evento parteciperanno i ginnasti di punta del movimento tricolore. In pedana sono attesissime le Fate (Giorgia Villa, Asia D’Amato, Martina Maggio, Alice D’Amato) e Angela Andreoli, ma anche il meglio del movimento maschile con Nicola Bartolini, Marco Lodadio, Salvatore Maresca, Carlo Macchini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della terza tappa della Serie A 2022 di ginnastica artistica. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Ginnastica, l’Italia sa tenere testa agli USA: Jesolo insegna, ora mirino sul futuro. Tra Europei, Mondiali e il rebus Russia

CALENDARIO TERZA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 23 APRILE:

09.00-13.30 (circa)     Serie A2

14.30-19.00 (circa)     Serie A1

SERIE A GINNASTICA ARTISTICA, COME VEDERE LA GARA IN TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica di Serie A2 e Serie A1.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport della Serie A1.

Foto: Federica Salvatelli