Seguici su

Calcio

VIDEO Villarreal-Juventus 1-1, highlights, gol e sintesi Champions League: Parejo acciuffa Vlahovic

Pubblicato

il

La Juventus ha pareggiato col Villarreal per 1-1 nell’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021-2022 di calcio. I bianconeri non sono riusciti a firmare il colpaccio all’Estadio de la Ceramica e la qualificazione ai quarti di finale resta totalmente in ballo, tutto si deciderà nell’incontro di ritorno all’Allianz Arena di Torino (ricordiamo che è stata abolita la regola dei gol in trasferta, dunque alla formazione piemontese servirà una vittoria per passare il turno).

La Juventus è passata in vantaggio dopo appena 32 secondi grazie a un diagonale di Vlahovic, che al primo pallone toccato in Europa ha subito fatto la differenza. Gli ospiti hanno poi faticato a costruire gioco e non hanno mai regalato grandissime emozioni in terra spagnola, tanto che al 67′ hanno subito il gol del pareggio per merito di uno scatenato Parejo, bravo a sorprendere la difesa avversaria con un bel taglio in area di rigore su cross dalla sinistra di Capoue.

Villarreal-Juventus 1-1, Champions League: Vlahovic segna dopo 33”, Parejo pareggia. Ottavi in equilibrio

Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Villarreal-Juventus, andata degli ottavi di finale della Champions League 2022 di calcio.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS VILLARREAL-JUVENTUS 1-1

VIDEO GOL VLAHOVIC (0-1)

VIDEO GOL PAREJO (1-1)

Foto: Lapresse