Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica in tv oggi: dove vedere la Coppa del Mondo a Cottbus, programma, orari, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 26 febbraio vanno in scena le prime Finali di Specialità valide per la prima tappa della Coppa del Mondo 2022 di ginnastica artistica. Il circuito si è aperto a Cottbus (Germania) e nel pomeriggio si disputeranno cinque atti conclusivi, che determineranno chiaramente i vari podi. Le altre cinque finali sono previste per la giornata di domani. A essere interessati sono i seguiti attrezzi: corpo libero, cavallo con maniglie e anelli per gli uomini; volteggio e parallele asimmetriche per le donne.

L’Italia si affida a Thomas Grasso, che è riuscito a staccare il biglietto per l’atto conclusivo al quadrato. L’azzurro, capace di sfiorare la medaglia di bronzo al volteggio agli ultimi Mondiali, è cresciuto tantissimo anche al corpo libero e ha tutte le carte in regola per arpionare un risultato di assoluto rilievo. Si preannunciano gare particolarmente serrate per gli uomini, mentre al femminile il parterre è di caratura inferiore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle Finali di Specialità di oggi valide per la prima tappa della Coppa del Mondo 2022 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica italiana (senza commento).

Ginnastica, Coppa del Mondo: Thomas Grasso in finale al corpo libero! Stoccata del volteggista a Cottbus

COPPA DEL MONDO GINNASTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 26 FEBBRAIO:

14.00-17.00 Finali (corpo libero maschile, cavallo, anelli; volteggio femminile, parallele asimmetriche)

COPPA DEL MONDO GINNASTICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica italiana.

Foto: Simone Ferraro/FGI