Seguici su

Artistica

FOTO Ginnastica, Serie A 2022. Tutti i body delle squadre: tra brillantini, colori e decorazioni. Qual è il più bello?

Pubblicato

il

Sabato 12 febbraio si è disputata la prima tappa della Serie A1 2022 di ginnastica artistica. Le migliori squadre d’Italia si sono date battaglia al PalaRossini di Ancona e hanno anche sfoggiato i nuovi body. Si tratta di un momento importante per le atlete e per gli appassionati della Polvere di Magnesio, perché i leotard rappresentano una parte integrante di questo sport e ricoprono un ruolo non di secondo piano, vista l’essenza pura di questa disciplina. Tra brillantini, decorarazioni, colori, linee, disegni dei tipi più svariati.

Dal rosanero Brixia Brescia al rosso di Civitavecchia, dal blu dell’Artistica 81 Trieste al verde del Giglio Montevarchi, le tante tonalità di rosa e di rosso. Ricordiamo che era assente il Centro Sport Bollate, motivo per cui in pedana figuravano 11 squadre contro le 12 iscritte al torneo. Gustiamoceli nelle foto scattate da Federica Salvatelli, in attesa della seconda tappa del massimo campionato italiano a squadre, in programma sabato 12 marzo a Torino.

Ginnastica, Vanessa Ferrari si è operata al piede: intervento riuscito, 6 mesi per il recupero. “Tolto il dente, tolto il dolore”

FOTO BODY SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2022

Foto: Federica Salvatelli