Seguici su

Formula 1

F1, presentata la nuova livrea della Williams 2022 con una show car

Pubblicato

il

Proseguono in maniera incessante le presentazioni della nuove monoposto del Mondiale 2022 di F1, anche se parlare di veli tolti dalle nuove monoposto non corrisponde alla verità in alcuni casi. Si pensi a Red Bull che ha scelto di mostrarsi con una show car in funzione essenzialmente degli sponsor, volendosi tenere per sé i “segreti” della nuova macchina che girerà nei test di Barcellona (Spagna) dal 23 al 25 febbraio.

Lo stesso ragionamento è stato fatto dalla Williams. Oggi era prevista, infatti, il vernissage della nuova FW44, vettura che quest’anno sarà guidata da Nicholas Latifi e da Alex Albon. Un’occasione, più che altro, per mostrare la nuova livrea, con il ritorno del colore rosso in onore della Gran Bretagna

Williams che dovrebbe scendere in pista già oggi per lo shakedown prima delle prove in terra catalana della prossima settimana. Quasi sicuramente, il team di Grove non metterà a disposizione le immagini dell’esordio sul tracciato in conformità a quanto è accaduto nella citata presentazione.

F1, presentata la nuova AlphaTauri per il Mondiale 2022

In buona sostanza, le carte si scopriranno solo nel momento dei test in Spagna.

 

Foto: LaPresse