Seguici su

Pallavolo

Volley, Modena alle prese col Covid-19: rinviate le sfide con Milano e Civitanova. Annunciate le date di alcuni recuperi

Pubblicato

il

Modena ha comunicato che sei giocatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid-19. La partita contro Milano, valida per la 24ma giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile, non andrà in scena domenica 23 gennaio come da programma originario, ma è stata rinviata a data da destinarsi.

Volley femminile, Champions League: Novara liquida il Liberec e rafforza il primo posto, quarti di finale vicini

I Canarini, ieri eliminati dalla CEV Cup per mano del Tours, erano tra le poche formazioni del torneo a non avere fatto i conti con il virus nelle ultime settimane. Non si potrà giocare nemmeno il confronto con Civitanova in programma il 29 gennaio: il match è stato rimandato addirittura al 5 marzo, visti i tanti impegni della Lube.

Contestualmente la Lega Volley ha comunicato una serie di recuperi. Perugia-Taranto il 23 febbraio (ore 20.30), Vibo Valentia-Taranto il 2 febbraio (ore 19.30), Vibo Valentia-Cisterna il 10 febbraio (ore 19.30), Trento-Vibo Valentia il 2 marzo (ore 20.30).

Photo LiveMedia/Valeria Lippera