Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Schladming 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2021-2022 è pronta per l’ultimo appuntamento prima di chiudere armi e bagagli e concentrarsi solamente sui Giochi Olimpici di Pechino. Il comparto maschile, infatti, sarà di scena domani sera in quel di Schladming (Austria) in vista dell’attesissimo slalom in notturna.

Lo spettacolo della pista denominata “Planai” sotto la luce dei riflettori è sempre qualcosa di speciale e gli specialisti delle porte strette tengono sempre in maniera particolare a vincere su questo pendio. Si partirà alle ore 17.45 con la prima manche, mentre la seconda e decisiva prenderà il via alle ore 20.45. Chiusa questa gara, come detto, per gli atleti non rimarrà che concentrarsi sulla trasferta cinese, dato che la Coppa del Mondo di sci alpino tornerà in azione solamente nel fine settimana del 26-27 febbraio in quel di Garmisch-Partenkirchen.

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport (227 e 57 dgt) e Eurosport1 (210). La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

Olimpiadi Pechino 2022: le quote dell’Italia sport per sport. Conquistati 119 pass per 89 gare in 14 discipline

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022

Martedì 22 gennaio

Ore 17.45 prima manche slalom
Ore 20.45 seconda manche slalom

Foto: Lapresse