Seguici su

Rally

Dakar 2022, quarta tappa Al Qaysumah-Riyadh. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Prosegue il cammino della Dakar 2022, arrivata alla quarta tappa (quasi metà del percorso previsto), in programma per domani 5 gennaio. I piloti saranno impegnati in ben 465 km (707 totali), da Al QaysumahRiyadh, una distanza dunque considerevole che al tempo stesso è garanzia di spettacolo, come accaduto sinora.

Il convoglio della Dakar comincia a spostarsi verso la capitale Riyadh, che ospiterà il traguardo delle gare previste per domani. Ma non solo: nel weekend, precisamente sabato 8, in questa stessa località ai piloti sarà concesso un giorno di riposo.

Grazie alle tre precedenti tappe, le classifiche di auto, moto, quadcamion iniziano sempre più a delinearsi; soprattutto, si comprende sempre più chi può lottare fino alla fine e ambire alla vittoria, categoria per categoria. Attenzione, però: in gare così difficili, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tutto può rapidamente cambiare.

Dakar 2022, risultati terza tappa moto: Joaquim Rodrigues il migliore! 22° Danilo Petrucci

Come accaduto sinora, anche per questa quarta tappa non è prevista copertura televisivaEurosport trasmetterà, a partire dalle ore 21, un sunto delle gare di giornata. OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale con aggiornamenti costanti per ogni categoria.

DAKAR 2022, QUARTA TAPPA AL QAYSUMAH-RIYADH: IL PROGRAMMA

Quarta tappa, mercoledì 5 gennaio

Al Qaysumah – Riyadh, 465 km (707 totali)
Orario previsto partenza moto: 05:10 (orario italiano)
Orario previsto partenza quad, auto, camion: 7:45 (orario italiano)

DAKAR 2022, QUARTA TAPPA AL QAYSUMAH-RIYADH: DOVE SEGUIRLA IN TV

Diretta TV: non disponibile
Diretta streaming: –
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LPS/Eric Vargiolu