Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Arabia Saudita 2021: orario gara, tv, streaming, programma TV8 e Sky

Pubblicato

il

Oggi domenica 5 dicembre (ore 18.30) si disputa il GP di Arabia Saudita 2021, penultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Jeddah. Si preannuncia una gara decisamente spettacolare ed emozionante, su un tracciato estremamente veloce e nuovo per tutti i piloti. Il tracciato ha fatto il suo debutto nella massima categoria automobilistica in questo fine settimana: ci sono muretti e la strada è abbastanza stretti, non sono ammessi errori ed è difficile sorpassare.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI ARABIA SAUDITA DI F1 ALLE 18.30

Si tratterà di una gara cruciale in ottica titolo iridato. Max Verstappen ha 8 punti di vantaggio su Lewis Hamilton: l’olandese della Red Bull e il britannico della Mercedes sono pronti all’ennesimo duello nel penultimo Gran Premio della stagione. Hamilton scatterà dalla pole position affiancato dal compagno di squadra Valtteri Bottas, mentre Verstappen deve recuperare dalla terza piazzola. La Ferrari sogna con Charles Leclerc, che partirà in quarta posizione e può fare la differenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP di Arabia Saudita 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista la differita tv su TV8 alle ore 19.25. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

CALENDARIO GP ARABIA SAUDITA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 5 DICEMBRE

18.30     GP Arabia Saudita 2021

GP ARABIA SAUDITA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 4K (213).

Gara in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) dalle ore 19.25.

Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Gara in differita streaming, gratis, su tv8.it dalle ore 19.25

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 21.25, 00.30 e nel rullo notturno.

Foto: Florent Gooden – LPS