Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Arabia Saudita 2021: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma TV8 e Sky

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 dicembre si disputano le qualifiche del GP di Arabia Saudita 2021, penultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul tracciato di Jeddah. I piloti si daranno battaglia per la conquista della pole-position e si definirà la griglia di partenza per la gara di domenica. Si preannuncia un turno decisamente appassionante e avvincente, su una pista particolarmente veloce e dove la massima categoria automobilistica sta compiendo i suoi primi passi.

LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP D’ARABIA SAUDITA DI F1

Si preannuncia un nuovo rovente testa a testa tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, i due piloti in lotta per la conquista del titolo iridato: l’alfiere della Mercedes e l’uomo della Red Bull si fronteggeranno a viso aperto, attenzione alla possibile intrusione di Valtteri Bottas e Sergio Perez. La Ferrari si affiderà a Charles Leclerc e Carlos Sainz con la speranza di ottenere un buon risultato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle qualifiche del GP di Arabia Saudita 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista la differita tv su TV8 alle ore 20.15. Gli orari sono italiani, in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi.

CALENDARIO QUALIFICHE GP ARABIA SAUDITA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 4 DICEMBRE:

15.00-16.00 Prove libere 3

18.00 Qualifiche

QUALIFICHE GP ARABIA SAUDITA F1 2021: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Qualifiche in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207).

Prove libere 3 in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport F1 (canale 207).

Qualifiche in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) alle ore 20.15.

Prove libere 3 e Qualifiche in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Qualifiche in differita streaming, gratis, su tv8.it alle ore 20.15.

Prove libere 3 e Qualifiche in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Qualifiche in replica su Sky Sport F1 alle ore 21.45, 23.35 e nel rullo notturno.

Foto: Lapresse