Seguici su

Sport in tv

Sinner-Murray, ATP Stoccolma 2021: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Arriva il momento del debutto di Jannik Sinner al torneo ATP 250 di Stoccolma. L’altoatesino, testa di serie numero 1 del tabellone svedese, inizierà il suo cammino contro un avversario dal passato illustre come Andy Murray, che ha sconfitto in due set il qualificato norvegese Viktor Durasovic.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MURRAY A STOCCOLMA

Non è più il Murray che combatteva ad armi pari con Novak Djokovic, Rafa Nadal e Roger Federer, martoriato da problemi fisici che lo hanno portato ad uscire dai primi 100 al mondo, ma negli ultimi tempi ha dimostrato una discreta continuità, regalando alcuni grandi match come il primo turno degli US Open perso in cinque set con Stefanos Tsitsipas ed i successi con Carlos Alcaraz (Indian Wells) ed Hubert Hurkacz (Vienna).

Il match tra Jannik Sinner ed Andy Murray, valido per il secondo turno del torneo ATP di Stoccolma, sarà il quarto della giornata sul campo centrale, e non inizierà prima delle 18.00, preceduto anche dal match di Andrea Vavassori con Denis Shapovalov. La partita sarà coperta televisivamente da SuperTennis TV, canale 64 del digitale terrestre.

SINNER-MURRAY, IL PROGRAMMA DEL MATCH

Campo Centrale

Quarto incontro dalle 12.00 e non prima delle 18.00
Jannik Sinner-Andy Murray

Diretta tv su SuperTennis Tv
In streaming su supertennis.tv e Supertennix.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer