Seguici su

Formula 1

F1 TV8, GP Qatar 2021: orari, programma, diretta e differita gara in chiaro

Pubblicato

il

La Formula Uno è pronta a mandare in scena il Gran Premio di Qatar, terz’ultimo atto di un Mondiale 2021 estremamente tirato, nel quale Max Verstappen e Lewis Hamilton sono ingaggiati in un duello all’arma bianca sin dall’atto inaugurale del Bahrain. Si torna, dunque, dove tutto è cominciato, ovvero in Medio Oriente, dove avrà luogo l’intero rush conclusivo. Infatti, dopo la piccola penisola situata nel Golfo Persico, si gareggerà prima in Arabia Saudita e poi negli Emirati Arabi Uniti.

https://www.oasport.it/2021/11/ve-f1-gp-qatar-2021-in-diretta-orario-gara-programma-tv8-in-chiaro-griglia-di-partenza/

Jeddah e Yas Marina, però, possono aspettare. Oggi sarà Losail a emettere il suo verdetto. La gara sarà determinante, perché potrebbe indirizzare il titolo definitivamente verso l’olandese, oppure rimettere tutto viepiù in bilico. Il ventiquattrenne del Limburgo infatti gode di 14 punti di vantaggio sul trentaseienne inglese, dunque aumentare il margine significherebbe poter correre da ragioniere negli ultimi due GP. Al contrario, se il distacco dovesse ridursi, la situazione sarebbe quantomai esplosiva.

È lotta aperta anche nel Mondiale costruttori, dove però è Mercedes a menare le danze con 11 lunghezze più della Red Bull. La Ferrari sembra avere definitivamente acquisito la terza piazza, in quanto ha portato il proprio margine sulla McLaren a +31,5. Cionondimeno, la Scuderia di Maranello a questo punto può pensare di perseguire anche un obiettivo differente, ovvero la conquista della quinta posizione nel Mondiale piloti. Attualmente detenuta da Lando Norris, il quale ha però Charles Leclerc a soli 3 punti. Ci sono, dunque, tanti ottimi motivi per seguire il Gran Premio di Qatar in TV. Come?

PROGRAMMA GP QATAR F1 OGGI (DOMENICA 21 NOVEMBRE)

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la gara in differita. Non è prevista alcuna copertura televisiva gratuita in diretta del GP di Qatar.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio qatariota sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e, per i possessori di Sky Q, Sky Sport 4K (213).
STREAMING – L’appuntamento di Losail potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre la differita della gara sarà disponibile su TV8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

PROGRAMMA TV8 GP QATAR F1 2021 IN CHIARO

GARA

Domenica 21 novembre, ore 15.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky), Sky Sport Uno (201 Sky) e Sky Sport 4K (213).
Domenica 21 novembre, ore 17.55 – Differita TV8 (125 Sky e 8 Digitale Terrestre)

F1, GP Qatar 2021: sostituito in tempo il telaio della Ferrari di Charles Leclerc. Evitata la penalità

VIDEO: I SOSPETTI DELLA RED BULL SULLE ALI MERCEDES

LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA GARA DI OGGI (DOMENICA 21 NOVEMBRE)

LA PRESENTAZIONE DELLA GARA DI OGGI

Foto: La Presse