Seguici su

Calcio

Napoli-Legia Varsavia oggi, Europa League: orario, canale tv, probabili formazioni, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi torna l’Europa League per la terza giornata della fase a gironi, ed è il turno di Napoli-Legia Varsavia. I partenopei ospitano al ”Maradona” la squadra polacca, attualmente capolista del girone C a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Per la squadra di Luciano Spalletti, ancora imbattuta in campionato dopo 8 partite, è il momento di provare a rimettersi in carreggiata anche nella competizione europea, che li vede all’ultimo posto del proprio girone con un solo punto.

LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA

Il Napoli si presenterà alla partita con un formazione leggermente rimaneggiata anche se Spalletti ci ha tenuto a precisare che sceglierà la squadra migliore per vincere, disponendo di una rosa molto lunga: “Vorrei che non si parlasse di turnover, è abbastanza offensivo per questi calciatori”. Il match andrà in scena stasera alle 21.00 allo stadio ”Maradona” di Napoli, e sarà possibile vederla su Sky, DAZN e in chiaro su TV8.

PROGRAMMA NAPOLI – LEGIA VARSAVIA

Giovedì 21 ottobre 2021, Europa League

Ore 21.00 Napoli-Legia Varsavia

DOVE SEGUIRE NAPOLI – LEGIA VARSAVIA IN TV E STREAMING

Diretta TV –  TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 252
Diretta Streaming – SkyGo, Now e DAZN

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – LEGIA VARSAVIA

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.

Foto: LaPresse