VIDEO Carlos Sainz sbatte contro le barriere a Monza: incidente con la Ferrari, botto alla variante Ascari

Carlos Sainz è andato a sbattere violentemente contro le barriere durante le prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Lo spagnolo ha perso il controllo della sua Ferrari alla variante Ascari, ha sbagliato a impostare la seconda curva e purtroppo si è schiantato con la sua monoposto. Il pilota è uscito illeso dall’abitacolo, ma naturalmente le conseguenze sono pessime per la vettura: i piloti saranno chiamati a un durissimo lavoro per cercare di rimettere in pista l’iberico per la sprint race in programma dalle ore 16.30.

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda. Il figlio d’arte spera che gli uomini del Cavallino Rampante riescano nel miracolo, per poi prendere parte alla gara veloce partendo dalla settima posizione. L’ordine d’arrivo determinerà la griglia di partenza del Gran Premio di domani pomeriggio, che si disputerà sulla canonica distanza dei 300 km. Di seguito il VIDEO dell’incidente di Carlos Sainz, andato a sbattere con la Ferrari alla variante Ascari a metà della FP2 del GP d’Italia sul circuito di Monza.

VIDEO INCIDENTE CARLOS SAINZ PROVE LIBERE 2 GP MONZA

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Sainz Ferrari F1 2021 GP Italia F1 2021 Mondiale F1

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


Lascia un commento

F1, Hamilton-Bottas davanti nelle FP2 a Monza, schianto per la Ferrari di Carlos Sainz

LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Binder padrone della qualifica, delusione per Foggia e Fenati