Tennis, Coppa Davis 2021: il direttore sarà Fernando Verdasco, al suo fianco Pato Clavet

Dopo il forfait per motivi personali di Albert Costa, la Kosmos ha annunciato che il nuovo direttore della Coppa Davis 2021 by Rakuten sarà Fernando Verdasco, che ancora in attività si misurerà in un ruolo del tutto inedito, affiancato da Francisco “Pato” Clavet.

“Sono particolarmente entusiasta di unirmi al team Kosmos per questa edizione delle Finali e di essere per la prima volta nel ruolo di direttore del torneo – ha dichiarato Verdasco nelle parole riportate da LiveTennis -. La Coppa Davis è una competizione speciale per tutti i giocatori: giochi in squadra e gareggi per il tuo Paese. Questo nuovo format riunirà, per un altro anno, le 18 migliori squadre del mondo. Sarà un onore per me contribuire con la mia esperienza e lavorare con tutta la squadra in modo che giocatori, federazioni e tifosi abbiano una grande esperienza”.

Le finali di Coppa Davis prenderanno il via il prossimo 25 novembre a Madrid, Innsbruck e Torino ed avranno luogo fino al 5 dicembre, quando si svolgerà la finalissima proprio nella capitale spagnola.

Foto: Shutterstock

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa Davis 2021 Fernando Verdasco

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Lascia un commento

Pallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per il collegiale di Ostia. Silipo chiama 19 azzurre

Tennis, Australian Open 2022: anche il prossimo anno le qualificazioni saranno lontane da Melbourne?