Seguici su

Pallavolo

Finale Europei volley Italia-Serbia: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Finale degli Europei 2021 di volley femminile si giocherà sabato 4 settembre alle ore 20.00. La Stark Arena di Belgrado (Serbia) farà da cornice all’atto conclusivo della rassegna continentale, degno epilogo di una competizione che si è rivelata estremamente appassionante e avvincente, con diverse partite equilibrate e molto intensa. Tantissime stelle hanno rimpolpato le 24 Nazionali partecipanti e, sebbene l’evento sia andato in scena subito dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, nessuno si è voluto risparmiare nel corso di questa manifestazione itinerante e giunta nella capitale serba per la fase più calda.

Guarda gli Europei di volley live su DAZN

Saranno Serbia e Italia a fronteggiarsi: la nostra Nazionale, capace di eliminare l’Olanda per 3-1, cercherà il colpaccio contro le Campionesse del Mondo. Le slave inseguono il terzo sigillo consecutivo, le azzurre puntano alla terza affermazione della storia dopo quelle del 2007 e del 20019. Paola Egonu e compagne fronteggiano l’autentica bestia nera che ha inflitto pesanti sconfitti nella finale dei Mondiali 2018, nella semifinale degli Europei 2019, nel quarto di finale delle Olimpiadi di Tokyo. Ricordiamo che si gioca a porte aperte e che si preannuncia il tutto esaurito per il match che metterà in palio il trofeo: la Serbia avrà il sostegno di circa 8000 spettatori, la Stark Arena sarà una vera e propria bolgia.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE SERBIA-ITALIA DALLE 20.00

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale degli Europei 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 4 SETTEMBRE:

20.00   Finale Europei volley femminile 2021: Italia vs Serbia

FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2021: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play e, per gli abbonati, su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *