VIDEO Italia-Ungheria 5-5 pallanuoto, Olimpiadi Tokyo: highlights e sintesi

Con una nuova rimonta l’Italia chiude il girone eliminatorio senza sconfitte ed accede da seconda ai quarti del torneo Olimpico di pallanuoto. A Tokyo 2020 il Settebello impatta l’Ungheria con il punteggio di 5-5.

Magiari bravi ad allungare sul 5-3 a fine terzo quarto, ma nell’ultima frazione, come accaduto contro gli Stati Uniti, gli azzurri si scuotono e grazie alle reti di Figlioli e Di Fulvio trovano un importante pareggio che vale la seconda posizione alle spalle della Grecia nel girone A.

Dopodomani spazio ai quarti di finale. L’Italia troverà la Serbia, in un match fondamentale per entrare in zona medaglie. Ricordiamo che la compagine guidata da Sandro Campagna difende il bronzo conquistato cinque anni fa in quel di Rio de Janeiro, ma andrà a caccia di qualcosa di maggiormente prezioso.

Gustiamoci ora le fasi salienti del pareggio tra Italia ed Ungheria.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS E LA SINTESI DI ITALIA-UNGHERIA

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Judo, fioccano i cambi di categoria per gli italiani verso Parigi 2024. Manuel Lombardo passa ai -73 kg

Ciclismo su pista, Italia quarta nel 1° round dell’inseguimento a squadre femminile. Azzurre in lizza per l’oro!