Seguici su

Pallavolo

Italia-Argentina volley, Olimpiadi Tokyo: orario, programma, tv, streaming, quando si giocano i quarti

Pubblicato

il

Martedì 3 agosto (ore 10.00) si giocherà Italia-Argentina, quarto di finale del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Gli azzurri affronteranno l’Albiceleste in un incontro da dentro o fuori: chi vince accede alla semifinale contro una tra Polonia e Francia, guadagnandosi il diritto di lottare per le medaglie; chi perde torna a casa senza possibilità di appello. Alta tensione per l’incontro che, come sempre, rappresenta il vero spartiacque dei Giochi, l’anello di congiunzione tra la fase a gironi e la zona podio della rassegna a cinque cerchi.

L’Italia si presenta all’appuntamento con quattro vittorie all’attivo (Canada, Giappone, Iran, Venezuela) e la sola sconfitta contro la Polonia, valse il secondo posto nella Pool A. L’Argentina, invece, arriva da terza dell’altro raggruppamento, ma dopo aver travolto gli USA in un autentico spareggio e aver trascinato il Brasile al tie-break. Ivan Zaytsev e compagni sono chiamati a un incontro davvero molto impegnativo contro l’ostica formazione sudamericana guidata da Luciano De Cecco e Facundo Conte. Servirà una prestazione davvero di spessore da parte della nostra Nazionale se si vorrà uscire trionfatori e proseguire la propria avventura in terra giappone.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Argentina, quarto di finale del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

ITALIA-ARGENTINA, QUARTI DI FINALE OLIMPIADI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

MARTEDÌ 3 AGOSTO:

10.00     Italia-Argentina

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 in alternanza con altri sport. Vi diciamo che alle ore 10.20 inizierà Italia-Francia, quarto di finale di basket maschile: inevitabilmente il network pubblico sarà chiamato a fare un ping-pong tra i due campi o a fare una scelta.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *