Basket Olimpiadi Tokyo, Danilo Gallinari: “E’ stato un bellissimo percorso. Speriamo di aver emozionato i tifosi”

C’è delusione, ma c’è anche la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile all’interno dell’Italbasket. Danilo Gallinari è stato uno dei protagonisti quest’oggi contro la Francia e ha commentato così l’Olimpiade della Nazionale: “E’ stato un bellissimo percorso, ci sono tanti obiettivi quando si gioca un’Olimpiade e uno di questi è quello di emozionare. Mi auguro di averlo fatto per tutti i nostri tifosi italiani”.

Il Gallo poi si sposta a parlare sulla gara: “L’abbiamo rimessa in piedi nell’ultimo quarto, avuto la possibilità di pareggiare, andare avanti ma loro sono stati bravi a trovare i canestri importanti”.

Danilo ha poi racchiuso tutte le sue emozioni anche in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Gallinari (@danilogallogallinari)

 

Credit Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Basket Tokyo 2020 Basket Tokyo 2021 Danilo Gallinari Italbasket

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Lascia un commento

Sollevamento pesi, Olimpadi Tokyo: Laurel Hubbard annuncia il ritiro dalle competizioni

F1, ko la Power Unit di Charles Leclerc dopo l’incidente con Lance Stroll, il monegasco dovrà sostituirla