VIDEO Italia-Australia 0-1, Olimpiadi Tokyo: seconda sconfitta consecutiva per le azzurre

Seconda sconfitta consecutiva per l’Italia del softball alle Olimpiadi di Tokyo. Le azzurre si sono arrese col punteggio di 1-0 contro l’Australia. Ora il percorso che porta alle medaglie per le ragazze di Federico Pizzolini si fa decisamente più complicato.

Una partita strana nella quale le azzurre sono riuscite a creare i presupposti per portare a casa un punto solo nel primo inning. Le oceaniche, dal canto loro, hanno sfruttato come meglio non si potrebbe la situazione che si è venuta a creare conquistando il punto risultato poi decisivo.

Le azzurre dovranno, però, concentrarsi già sul prossimo impegno in programma tra due giorni alle 13:00 italiane, con le padrone di casa del Giappone che oggi sono state messe a dura prova dal Messico.  Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Italia-Australia 0-1, match di softball alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-AUSTRALIA 0-1 OLIMPIADI SOFTBALL

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Vela, Olimpiadi Tokyo: i favoriti gara per gara. Tita-Banti puntano al titolo nei Nacra 17

Olimpiadi Tokyo, l’Italia veste Armani alla Cerimonia d’Apertura. Presentata la divisa bianca degli azzurri