Seguici su

Golf

VIDEO British Open 2021: highlights e sintesi del quarto giro. Il trionfo di Collin Morikawa

Pubblicato

il

Per Collin Morikawa si aggiunge un altro pezzo di storia sua personale attorno a quella del golf in generale. E’ sua l’edizione numero 149 dell’Open Championship, su uno dei percorsi storici, quello del Royal St. George e alla vigilia dell’anno di St. Andrews, che coincide con l’Open numero 150.

Davanti a Jordan Spieth, Jon Rahm e Louis Oosthuizen, il ventiquattrenne di Los Angeles ha messo in mostra la miglior versione del suo golf, quella che gli sta spalancando le porte di un successo che potrebbe diventare davvero molto grande. Due Major a 24 anni: roba da Tiger Woods.

Si conclude così la stagione dei Major, che ha vissuto momenti davvero particolari fino ad ora. Hideki Matsuyama si è portato a casa il Masters, poi Phil Mickelson è diventato leggenda vincendo il PGA Championship a cinquant’anni, quindi Jon Rahm si è portato a casa lo US Open.

Questi gli appuntamenti Major del 2022: il Masters, ovviamente, ad Augusta (7-10 aprile), il PGA Championship a Tulsa (19-22 maggio), lo US Open a Brookline (nel Massachusetts, 16-19 giugno), e infine l’Open a St. Andrews dal 14 al 17 luglio.

IL MEGLIO DEL QUARTO GIRO

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *