MotoGP, Alberto Puig: “Penso che alcune persone abbiano dimenticato chi è Marc Marquez”

Alberto Puig esprime il proprio parere nel pieno della pausa estiva del Motomondiale. Il manager del team Repsol Honda non si aspettava le critiche arrivate nei confronti di Marc Marquez, vincitore in quel del Sachsenring dopo un lunghissimo digiuno.

Il volto della casa giapponese ha rilasciato ai microfoni della MotoGP: “Penso che alcune persone abbiano dimenticato chi è Marc Marquez. Non sono il tipo di persona che legge tutti i rapporti e le analisi che sono sui giornali perché non mi interessa davvero. Ma ho sentito dal mio addetto stampa che ci sono stati alcuni commenti strani in passato sul suo ritorno e sulle sue capacità”.

Marquez continua a lottare dopo il grave incidente che lo vide protagonista nel Gran Premio di Spagna 2020. Dopo aver saltato il doubleheader in Qatar, il pluricampione iberico è tornato nel Mondiale ed è riuscito a vincere in una delle sue piste preferite.

Puig ha continuato dicendo: “Non so se la gente capisca davvero a che livello sta guidando. Il ritorno di Marc è stato più difficile del previsto. Guida con un braccio e mezzo. Chiaramente non è ancora in forma al cento per cento”.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Honda MotoGP Motomondiale 2021

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Lascia un commento

Volley femminile, calendario Olimpiadi Tokyo: programma, date, orari, tv, streaming

Rally Estonia, Tanak cerca rivincita in casa, Ogier prova l’allungo in classifica