Seguici su

Softball

Italia-Stati Uniti softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 21 luglio

Pubblicato

il

Italia-Stati Uniti, cioè titolo d’Europa contro titolo mondiale. L’esordio del softball azzurro è da brividi, arriva due giorni prima della cerimonia di apertura ed è di quelli proibitivi, anche se, giungendo proprio all’inizio, offre migliori prospettive in chiave futura.

Le azzurre arrivano all’appuntamento dopo una serie di cinque amichevoli a Sendai contro Honda Reverta, formazione di Tochigi, contro la quale ha messo a segno 11 punti complessivi subendone appena 5. E soprattutto arrivano dopo una vittoria continentale di grandissima autorità. Le americane giungono con i galloni di favorite, ma sanno di dover stare attente al Giappone per l’oro. Proprio negli States la Nazionale di Federico Pizzolini aveva effettuato uno stage negli scorsi mesi, in una situazione del tutto diversa da quella attuale.

Italia-Stati Uniti si giocherà in questa notte italiana, quando saranno le ore 5:00 già di mercoledì 21. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. L’orario indicato è italiano: ci sono 7 ore di fuso orario tra Italia e Tokyo. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-STATI UNITI SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 21 LUGLIO
Ore 5:00 Italia-Stati Uniti

ITALIA-STATI UNITI SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *