Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica oggi, Campionati Italiani 2021: orari, tv, programma, streaming 11 luglio

Pubblicato

il

Oggi domenica 11 luglio si concludono i Campionati Italiani Assoluti 2021 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli si disputano le Finali di Specialità, in palio dieci titoli (quattro femminili, sei maschili). Gli atleti si daranno battaglia per la conquista dei tricolori sui singoli attrezzi. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo campano, anche perché questo è l’ultimo giorno di gara prima delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

https://www.oasport.it/2021/07/live-ginnastica-campionati-italiani-in-diretta-finali-di-specialita-le-fate-e-lodadio-per-lultimo-lampo-olimpico/

Le Fate si risparmieranno un po’ in vista dei Giochi, ma scenderanno comunque in pedana per alcuni esercizi: Giorgia Villa, Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato cercheranno di fare del loro meglio. Da seguire con grande attenzione anche Angela Andreoli, Elisa Iorio, Desiree Carofiglio, Lara Mori. Al maschile, invece, attesa per i tanti specialisti: Marco Lodadio contro Salvatore Maresca agli anelli, Carlo Macchini alla sbarra, Edoardo De Rosa al cavallo con maniglie, Nicola Bartolini al corpo libero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio dei Campionati Italiani di ginnastica artistica oggi (domenica 11 luglio, Finali di Specialità). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 11 LUGLIO:

16.30-20.00 (circa)     Finali di Specialità, maschili e femminili

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *