Ginnastica artistica oggi, Campionati Italiani 2021: orari, tv, programma, streaming 11 luglio

Oggi domenica 11 luglio si concludono i Campionati Italiani Assoluti 2021 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli si disputano le Finali di Specialità, in palio dieci titoli (quattro femminili, sei maschili). Gli atleti si daranno battaglia per la conquista dei tricolori sui singoli attrezzi. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo campano, anche perché questo è l’ultimo giorno di gara prima delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

LIVE Ginnastica, Campionati Italiani in DIRETTA: Finali di Specialità, le Fate e Lodadio per l’ultimo lampo olimpico

Le Fate si risparmieranno un po’ in vista dei Giochi, ma scenderanno comunque in pedana per alcuni esercizi: Giorgia Villa, Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato cercheranno di fare del loro meglio. Da seguire con grande attenzione anche Angela Andreoli, Elisa Iorio, Desiree Carofiglio, Lara Mori. Al maschile, invece, attesa per i tanti specialisti: Marco Lodadio contro Salvatore Maresca agli anelli, Carlo Macchini alla sbarra, Edoardo De Rosa al cavallo con maniglie, Nicola Bartolini al corpo libero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio dei Campionati Italiani di ginnastica artistica oggi (domenica 11 luglio, Finali di Specialità). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 11 LUGLIO:

16.30-20.00 (circa)     Finali di Specialità, maschili e femminili

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LiveMedia/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Italia-Inghilterra oggi, Finale Europei 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni

Ginnastica, Elisa Iorio torna dall’infortunio e vince il tricolore! Marco Lodadio da sballo: 15.1 olimpico agli anelli