Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Finale all-around Olimpiadi: data, programma, orario, tv e streaming. Biles assente, ci sono 2 italiane

Pubblicato

il

Giovedì 29 luglio (ore 12.50 italiane, le 19.50 locali) si disputerà la Finale all-around femminile di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Si assegna il titolo del concorso generale individuale, quello che premi l’atleta più completa sui quattro atrrezzi. Simone Biles sarà assente, manca la grande favorita della vigilia e si preannuncia una battaglia equilibratissima tra diverse ginnaste per la conquista del titolo e delle medaglie.

Le statunitensi Sunisa Lee e Jade Carey (prende il posto di Biles), le russe Angelina Melnikova e Vladislava Urazova, la brasiliana Rebeca Andrade, la belga Nina Derwael, la cinese Xijing Tang, la francese Melanie De Jesus Dos Santos sono tra le pretendenti al podio, senza dimenticarsi delle britanniche Jessica e Jennifer Gadirova, oltre che della giapponese Mai Murakami. L’Italia sarà in pedana con Martina Maggio (che partirà al corpo libero) e Alice D’Amato (avvio alla trave)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale all-around femminile delle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player oltre che su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE ALL-AROUND FEMMINILE GINNASTICA ARTISTICA OLIMPIADI

GIOVEDÌ 29 LUGLIO:

12.50     Finale all-around femminile

COME VEDERE LA FINALE ALL-AROUND ALLE OLIMPIADI? TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. In alternanza con altri sport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con canale tematico. Su DAZN con i due canali tv di Eurosport.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *