Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Finale a squadre Olimpiadi: data, programma, orario, tv e streaming. C’è l’Italia!

Pubblicato

il

Martedì 27 luglio (ore 12.45 italiane, le 19.45 locali) si disputerà la Finale a squadre di ginnastica artistica femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’Italia ha staccato il pass per l’atto conclusivo del team event grazie a una solidissima prestazione in qualifica, valsa il settimo posto (ad appena mezzo punto dalla quinta piazza). Le azzurre si sono fatte valere su tutti gli attrezzi, hanno tenuto botta con grande grinta e hanno saputo centrare il risultato fissato alla vigilia. Un risultato di spessore, tutt’altro che scontato visto che l’ultimo anno e mezzo era stato decisamente travagliato tra infortuni e il rinvio dei Giochi.

Vanessa Ferrari, Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato proveranno a essere ancora grandi protagoniste. Difficile puntare alla medaglia, come invece successe ai Mondiali 2019 quando venne conquistato uno storico bronzo, ma sicuramente le nostre portacolori ci proveranno fino in fondo in un contesto da brividi con USA, Russia, Cina, Francia che sembrano superiori. Si preannuncia un duello serrato tra USA e Russia per la medaglia d’oro, Cina sulla carta candidata al bronzo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale a squadre femminile delle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player oltre che su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE A SQUADRE FEMMINILE GINNASTICA ARTISTICA OLIMPIADI

MARTEDÌ 27 LUGLIO:

12.45     Finale a squadre femminile (con Italia)

COME VEDERE LA FINALE A SQUADRE ALLE OLIMPIADI? TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. In alternanza con altri sport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con canale tematico. Su DAZN con i due canali tv di Eurosport.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *