Seguici su

Sport in tv

Musetti-Nishioka oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti tornerà in campo quest’oggi nel secondo turno del Roland Garros 2021. L’azzurrino, dopo aver sconfitto a sorpresa la testa di serie n.13 del torneo David Goffin, se la vedrà contro il giapponese Yoshihito Nishioka.

https://www.oasport.it/2021/06/live-musetti-nishioka-roland-garros-2021-in-diretta-va-in-scena-la-rivincita-di-parma-occhio-al-meteo/

Una sfida non semplice per il classe 2002 toscano dal momento che il nipponico ha il tennis per metterlo in difficoltà, come è accaduto nell’ATP 250 a Parma, dove i due si sono incontrati nel torneo che ha preceduto proprio lo Slam parigino. Sulla terra rossa emiliana si è imposto piuttosto nettamente Nishioka e per questo Musetti vorrà rifarsi.

Due stili di gioco diversi: l’Italiano estroso, mentre l’asiatico solido e quadrato. Lorenzo per poter pensare di imporsi dovrà esprimere un livello di gioco uguale e se possibile migliore di quello offerto con Goffin perché il giapponese potrebbe non perdonare alcuni passaggi a vuoto. Inoltre, le trattorie mancine del nipponico saranno un ulteriore aspetto da curare con particolare attenzione.

Di seguito la programmazione del match e come seguirlo in tv:

PROGRAMMA MUSETTI-NISHIOKA

Giovedì 3 giugno

Court 12 Inizio programma alle 11.00
Marta Kostyuk (UKR) vs Saisai Zheng (CHN)
Yoshihito Nishioka (JPN) vs Lorenzo Musetti 

PROGRAMMA MUSETTI-NISHIOKA IN TV

Lorenzo Musetti affronterà oggi il giapponese Yoshihito Nishioka nel match valido per il secondo turno del Roland Garros 2021. La sfida tra il nativo di Carrara e il nipponico sarà la seconda sul campo 12, preceduta dal confronto tra l’ucraina Marta Kostyuk e la cinese Saisai Zheng. La trasmissione della partita sarà affidata a Eurosport 1 o Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e visibile anche su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

Foto: Valerio Origo / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *