MotoGP, Fabio Quartararo: “Era un giro buono, ma nel secondo run ho trovato la bandiera gialla. Importante la pole position”

Fabio Quartararo vola a prendersi la quinta pole consecutiva, impadronendosi anche del Montmelò e mandando un chiaro segnale alla MotoGP. 1’38″853 il suo tempo, che certifica la forza della sua Yamaha, ma anche la sua: il transalpino, molto semplicemente, non si ferma di fronte a nulla. E domani partirà con gran voglia di fare in questo GP di Catalogna.

Intervistato a bordo pista da Sky, il francese ha detto: “E’ stato un giro molto veloce, è stato buono, ma al secondo run ho scaldato molto bene le gomme ed era meglio. E’ importante che stiamo in prima fila

Queste invece le parole successive del nizzardo, sempre a Sky: “E’ stato un giro che era buono, ma nel secondo run ho trovato una bandiera gialla. Questo giro per me era meglio, ma è più importante essere in pole position. Sono molto contento per la Yamaha e per me“.

Sul proprio periodo: “E’ un momento magico per me, quando tutto va bene siamo tutti felici ed è tutto più facile. Ma dobbiamo stare attenti perché non bisogna mai rilassarsi. Devo lavorare los tesso, continuare a fare questo lavoro e continuare ad andare così“. E sulle prospettive per la gara di domani: “Devo vedere se posso andare via davanti, vedremo“.

Foto: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, qualifiche su TV8: orari differita sintesi, programma, streaming

Roland Garros 2021: Lorenzo Musetti vince il derby con Cecchinato in 5 set. Ora trova Djokovic!