Italia-Serbia, Europei basket femminile 2021: programma, orario, tv, streaming

Eurobasket Women 2021, finalmente si scende in campo: domani 17 giugno, ore 18:00, l’Italia di coach Lino Lardo farà il suo esordio nella rassegna continentale. L’avversario che affrontiamo al debutto è probabilmente il più ostico tra quelli del girone, come già anticipato in precedenza: le azzurre, infatti, sfidano la Serbia, una delle nazionali annoverate tra le potenziali vincitrici del torneo.

Teatro del match sarà il Pabellon Municipal Fuente de San Luis di Valencia – Spagna. L’Italbasket femminile disputerà nell’impianto della città capoluogo della Comunitad Valenciana anche le altre partite del girone, rispettivamente contro Montenegro (venerdì 18 giugno alle ore 15:00) e Grecia (domenica 20 giugno alle ore 18:00).

Nella giornata di oggi, tra l’altro, coach Lardo diramerà la lista definitiva delle 12 azzurre che prenderanno parte all’Eurobasket Women 2021.

La sfida fra Italia e Serbia verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport, invece, offrirà la DIRETTA LIVE scritta, per seguire il match delle azzurre in ogni azione, dalla palla a due fino alla sirena finale.

Sempre nella giornata di domani 17 giugno, invece, sarà in programma anche l’altro match del girone B, in cui sono inserite azzurre: a sfidarsi nel lunch-match delle ore 12:00, infatti, saranno la Grecia e il Montenegro.

IL PROGRAMMA DEL MATCH

GIRONE B

A VALENCIA (SPAGNA)

Italia – Serbia (ore 18:00)

Diretta TV su Sky Sport Uno
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
Diretta live testuale su OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Finlandia-Russia oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

Calcio, Europei 2021: la Finlandia cerca il bis contro la Russia, Turchia e Galles si giocano tanto