Italia-Brasile oggi, Nations League volley 2021: orario, tv, programma, streaming

L’Italia è pronta a tornare sul parquet per la 13ma sfida della Nations League di volley contro il Brasile. Gli azzurri sono quasi praticamente out dalla lotto per le final four e si troveranno di fronte la nazionale schiacciasassi della manifestazione. I sudamericani, infatti, hanno vinto 11 delle 12 partite disputate e sono in vetta alla classifica.

All’Italia, ferma a quota 16 punti, potrebbero non bastare 4 successi nelle ultime 4 partite per riacciuffare la Russia al momento quarta con 26 punti. Sarà comunque l’occasione per gli azzurri di fare esperienza contro una compagine attrezzata e che sta dimostrando una volta di più il suo valore.

LIVE Italia-Brasile, Nations League volley in DIRETTA: azzurri a caccia di un successo per continuare a sperare

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Brasile della Nations League 2021 di volley maschile. Il match valido sarà trasmesso in diretta tv su LA7 e in streaming su Volleyball Tv e la7.it e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BRASILE, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDì 21 GIUGNO:

16.30   Italia-Brasile

ITALIA-BRASILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7

Diretta streaming su la7.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Europei calcio 2021 oggi: orari partite, tv, programma, streaming in chiaro 21 giugno

Basket: Danilo Gallinari e gli altri. I giocatori NBA in finale di Conference che devono saltare i Preolimpici per date contemporanee