Italia-Australia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley

L’Italia torna in campo per la nona partita della Nations League di volley. Gli azzurri alle 16.30 affronteranno l’Australia. Un match sulla carta decisamente alla portata visto che la nazionale oceanica ha vinto solo due set nella manifestazione in corso di svolgimento a Rimini.

LIVE Italia-Australia, Nations League volley in DIRETTA: match da non sbagliare per gli azzurri

L’Italia è reduce dalla sconfitta al tie-break contro il Giappone a andrà a caccia del riscatto nella sfida di oggi. L’Australia è il fanalino di coda della manifestazione con otto sconfitte in altrettante partite e, come detto, con soli due set conquistati.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Australia della Nations League 2021 di volley maschile. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva ma potrà essere seguita in streaming su Volleyball TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-AUSTRALIA, NATIONS LEAGUE: PROGRAMMA

Venerdì 11 giugno

Ore 16.30

Italia vs Giappone

Nessuna diretta televisiva

Diretta streaming su Volleyball TV

Diretta testuale OA Sport

Foto. FIVB

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Superbike oggi, GP Misano 2021: orari prove libere, tv, programma, streaming Sky e TV8

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-4: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket