Fabio Fognini, terzo turno Wimbledon: prossimo avversario, programma, orario, tv e precedenti

Fabio Fognini si è qualificato al terzo turno di Wimbledon 2021. Il tennista italiano ha sconfitto il sempre ostico serbo Laslo Djere in quattro set e si è così guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura sull’erba londinese. Il ligure sembra essere in ottima forma e, da testa di serie numero 26 del tabellone, se la dovrà vedere contro il russo Andrey Rublev. Il numero 5 del tabellone ha regolato nell’ordine Delbonis e Harris, ma sull’erba è meno forte che su altre superfici e dunque il nostro portacolori potrebbe anche provare a giocarsela. L’azzurro cercherà il colpaccio per accedere agli ottavi di finale dove potrebbe esserci uno tra Fucsovics, Schwartzman e Broady.

Fabio Fognini, numero 31 al mondo, incrocerà il numero 7 del ranking ATP in una partita davvero da brividi e che si preannuncia decisamente avvincente e appassionante. Ci sono ben sette precedenti tra i due giocatori, Fognini conduce per 5 a 2. Nella finale della ATP Cup si impose il russo per 6-1, 6-2, Fognini vinse i due incorci del 2019 (tra cui quello al Masters 1000 di Montecarlo poi conquistato).

Matteo Berrettini dovrebbe scendere in campo giovedì 1° luglio, ma si attendono conferme ufficiali su programmazione e orario d’inizio dell’incontro. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Rublev, secondo turno di Wimbledon 2021.

FOGNINI-RUBLEV, WIMBLEDON 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 3 LUGLIO:

Orario da definire     Fabio Fognini vs Andrey Rublev

FOGNINI-RUBLEV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto da comunicare).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrey Rublev Fabio Fognini Wimbledon 2021

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Lascia un commento

LIVE Fognini-Djere 6-3 6-4 0-6 6-4, Wimbledon 2021 in DIRETTA: l’azzurro vola al terzo turno!

Tour de France 2021, la bella cronometro di Mattia Cattaneo. Fin dove può arrivare?