Calcio, problemi per la Spagna: Diego Llorente positivo al Covid come Sergio Busquets

Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. Come riportato dall’Ansa, vi è un secondo caso positivo al Covid-19 nella selezione iberica.

Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente ha presentato gli stessi sintomi. Ad annunciarlo è stata la Federcalcio spagnola: “La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas“, il testo del comunicato ufficiale.

Una situazione non semplice per il CT Luis Enrique considerando le tante polemiche che si stanno facendo in Spagna soprattutto per la decisione del Governo di non vaccinare i giocatori, prima della rassegna continentale, diversamente dalla selezione olimpica per i Giochi di Tokyo.

Le Furie Rosse esordiranno nella competizione continentale lunedì prossimo a Siviglia nel Gruppo E, affrontando la Svezia. Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Diego Llorente Europei Calcio 2021 Sergio Busquets

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Finale Serie A 2021: la Virtus Bologna tenta lo strappo decisivo, l’Olimpia Milano costretta a vincere per rialzarsi

Playoff NBA 2021, i risultati della notte (9 giugno): Embiid e Mitchell devastanti, pari 76ers contro un bel Gallinari, vantaggio Jazz