Calcio, Coppa America 2021: l’Argentina vince di misura sul Paraguay. Pareggio tra Uruguay e Cile

E’ andata in archivio una nuova avvincente giornata di sfide per quanto concerne la Coppa America 2021 di calcio. Come al solito grande intensità e agonismo nella partita che ha visto opposte UrugayCile che si è conclusa sul punteggio di 1-1.

Al 26′ ad aprire le marcature ci ha pensato Vargas lesto a colpire di prima intenzione su un pallone vagante dall’interno dell’area beffando Muslera. La reazione degli uruguaiani è arrivata ma nel secondo tempo, per la precisione al 66′, quando su un tiro di Suarez il pallone viene beffardamente deviato da Vidal e finisce in rete.

Fatica non poco l’Argentina per piegare la resistenza del Paraguay. La Selección sblocca il risultato al 10′ con Di Maria che imbecca splendidamente Gomez che infila con una bella conclusione Silva. Un successo di misura ma estremamente importante per l’Albiceleste.

Messi e compagni sono in testa al Gruppo A di Coppa America con 7 punti ottenuti in 3 partite. Alle spalle dell’Argentina c’è il Cile con 5 punti. A seguire tre squadre che hanno giocato una partita in meno ovvero Paraguay con 3 punti, Uruguay con 1 punto e Bolivia ferma a 0.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Tour de France 2021: Carapaz, Thomas, Porte e Geoghegan Hart. Chi sarà il vero capitano della Ineos?

Ciclismo, Juan Ayuso pronto al debutto: “Cerco di rimanere calmo e non mi lascio trasportare da tutti gli elogi”