Atletica, Davide Re: “Mi spiace per il tempo, le piste morbide non aiutano. Risultato importante”

Importante risultato per Davide Re nei 400 metri del Golden Gala, in corso questa sera in quel di Firenze. L’azzurro ha chiuso al secondo posto (45.80) alle spalle del colombiano Zambrano.

Poco dopo l’arrivo, ai microfoni di Rai Sport, l’italiano ha dichiarato: “Sono soddisfatto. In una gara come queste è molto importante vincere lo scontro diretto. Sono contento di aver lottato fino alla fine ed essermi giocato qualcosa di importante”.

Re ha continuato con una considerazione sulla propria prestazione: “Mi spiace per il tempi, ma le piste così morbide non sempre aiutano. Il tempo di oggi potrebbe essere giustificato anche da quello. Per come corro io ho subito questa condizione, ma il risultato è importantissimo”.

Foto: FIDAL

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Davide Re Golden Gala 2021

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atletica, Leonardo Fabbri: “Ho passato un momento molto difficile della mia vita. Lanciare è sempre stata la mia priorità”

Golden Gala 2021, Gaia Sabbatini in lacrime: minimo olimpico a 3 centesimi sui 1500, ma Tokyo è quasi sicura