VIDEO F1, GP Portogallo 2021: highlights e sintesi. Hamilton vince, Ferrari in crisi

Lewis Hamilton ha vinto il GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che è andata in scena sul circuito di Portimao. Il sette volte Campione del Mondo si è imposto in maniera autorevole, rendendosi protagonista di due eccellenti sorpassi su Max Verstappen e su Valtteri Bottas. L’alfiere della Mercedes ha così allungato in testa alla classifica generale, ora vanta otto punti di vantaggio sull’olandese della Red Bull.

Giornata complicata per la Ferrari: Charles Leclerc ha chiuso in sesta posizione alle spalle della McLaren di Lando Norris, Carlos Sainz è addirittura finito fuori dalla zona punti (undicesimo posto per la spagnola). Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1.

VIDEO HIGHLIGHTS GP PORTOGALLO F1 2021

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Test Jerez 3 maggio: si torna in pista, occasione per Valentino Rossi

DIRETTA MotoGP, GP Spagna LIVE: Bagnaia primo in classifica. Valentino Rossi: “La Petronas crede in me. Spero nei test”