Nadal-Alcaraz oggi, Masters1000 Madrid: orario, tv, programma, streaming

Presente e futuro del tennis spagnolo si affronteranno oggi nel match di secondo turno del Masters1000 di Madrid. In campo Rafael Nadal Carlos Alcaraz. Il campione maiorchino non ha bisogno di presentazioni mentre il 17enne nativo di El Palmar ha dimostrato di essere in possesso di buone qualità ma, lapalissiano dirlo, nulla a che vedere col numero 2 del mondo, neanche paragonandolo al primo Nadal ma d’altro canto giocatori di questo livello sono una vera rarità.

In qualsiasi caso c’è grande curiosità per capire il giovane spagnolo a che punto della sua crescita è arrivato. Di certo, almeno per questo match, Nadal parte ampiamente favorito con la possibilità concreta di una sfida a senso unico. Laddove il maiorchino non dovesse imbeccare la giornata giusta allora si aprirebbe la possibilità di assistere a una partita tirata.

Il numero 2 del mondo, d’altra parte, è anche il favorito al trionfo di questo Masters1000 di Madrid. Per il 17enne spagnolo sarà un’ottima occasione per fare esperienza e magari cercare di carpire da vicino i segreti che hanno reso grande il suo avversario.

LA DIRETTA LIVE DI NADA-ALCARAZ (3° MATCH DALLE 11.00 SUL ‘MANOLO SANTANA’)

La sfida tra Nadal-Alcaraz sarà il terzo match, a partire dalle ore 11.00, sul campo Manolo Santana. La partita comincerà dopo le precedenti sfide tra Davidovich Fokina-Medvedev e Barty-Kvitova. La contesa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo e NowTV.

MASTERS1000 MADRID: PROGRAMMA NADAL-ALCARAZ

Mercoledì 5 maggio, Stadio ‘Manolo Santana’

3° match dalle 11.00 e non prima delle 15.00: Rafael Nadal-Carlos Alcaraz
(I precedenti incontri saranno Davidovich Fokina-Medvedev e Barty-Kvitova)
Diretta tv: Sky Sport Arena
Diretta streaming: SkyGO e NowTV
Diretta testuale: OA Sport

Foto: AP Photo/Joan Monfort

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Alcaraz Masters1000 Madrid 2021 Rafael Nadal

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Europei 2021 nuoto, fondo, tuffi e artistico: programma, orari giorno per giorno, tv

Baseball, Serie A 2021: il calendario e le date