Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Francia 2021: come vedere la gara su TV8. Orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

Dal circuito Bugatti di Le Mans tutto è pronto per il Gran Premio di Francia, quinto atto della MotoGP 2021. Lo spettacolo è assicurato nello storico impianto transalpino dopo le emozioni vissute in quel di Jerez de la Frontera due settimane fa.

Fabio Quartararo scatterà dalla pole-position. Il francese di casa Yamaha ha firmato il best lap nella Q2 di ieri pomeriggio in 1.32.600. Accanto a lui sullo schieramento di partenza ci saranno il compagno Maverick Vinales e l’australiano Jack Miller (Ducati), rispettivamente secondo e terzo. Ottima sessione per il nostro Franco Morbidelli (Yamaha/Petronas) e per il padrone di casa Johann Zarco, quarto e quinto dopo la sessione di ieri. Nono posto sulla griglia per Valentino Rossi (Yamaha/Petronas) alle spalle della KTM del portoghese Miguel Oliveira e della Honda del giapponese Takaaki Nakagami. 

Alla vigilia della manifestazione transalpina il leader del Mondiale è Francesco Bagnaia. Il piemontese della Ducati non ha ancora vinto nel 2021, ma ha raccolto tre importanti podi nelle prime quattro competizioni disputate da marzo ad oggi.

LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DEL GP DI FRANCIA DI MOTOGP ALLE 10.00 E ALLE 14.00

Il Gran Premio di Francia per i protagonisti del Motomondiale sarà visibile in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky). OA Sport seguirà come sempre la corsa con la Diretta Live che vi aggiornerà costantemente su tutto quello che accade a Le Mans.

COME SEGUIRE IL GP DI FRANCIA SU TV8

Differita TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky)

Domenica 16 maggio
13.45 Moto3, GARA (Differita)
15.00 Moto2, GARA (Differita)
16.40 MotoGP, GARA (Differita)
18.15 MotoE, GARA (Differita)

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *