Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile

Pubblicato

il

L’Italia è pronta a tornare sul parquet oggi, 31 maggio, alle ore 21.00 per la sfida di Nations League contro la Russia. Le azzurre sono ancora sono ferme a quota 1 punto frutto delle sconfitte contro Turchia, Serbia e Polonia, quest’ultima al tie-break.

LIVE Italia-Russia 0-3, Nations League volley femminile in DIRETTA. Regali e rimpianti: le azzurre perdono ancora

Giulio Bregoli, che sarà in panchina al posto di Davide Mazzanti che ha preferito non essere a Rimini, si affiderà alla qualità di  Camilla MingardiFrancesca Bosio, Anastasia Guerra, Sylvia Nwakalor, Giulia Melli e Loveth Omoruyi oltre che a Sara Bonifacio e Marina Lubian. 

L‘Italia si troverà di fronte un avversario molto ostico che nei primi tre match ha ottenuto due vittorie, al netto delle assenze di alcune big. Ad onor del vero anche lo staff azzurro ha deciso di lasciare a casa per la manifestazione in corso di svolgimento a Rimini diverse atlete di punta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Russia, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDì 31 MAGGIO:

21.00     Italia-Russia

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *